fbpx

Buy.Sell.Trade

Acquistiamo e rivendiamo

Diamo una nuova vita al tuo abbigliamento e ai tuoi accessori usati

Come funziona

Vendere i tuoi vestiti è semplicissimo!

Ti basterà chiamarci per prendere un appuntamento prima di venire in negozio, e farci sapere cosa vorresti vendere: in questo modo ti possiamo dire subito se i tuoi vestiti possono essere interessanti per Ambroeus, anche se poi avremo comunque bisogno di vederli e valutarli di persona.

Puoi venire a vendere da Ambroeus dalle 14 alle 18 previo appuntamento.

Prendi i vestiti che non vuoi più mettere e portali in negozio – noi faremo quindi una valutazione, dividendoli in due gruppi: i sì (quelli che vogliamo comprare) e i no (quelli che preferiamo passare).

Per quelli che vogliamo comprare ti facciamo un’offerta, che tu puoi accettare se sei soddisfatto, oppure rifiutare, se non lo sei.

Paghiamo in contanti il 35% del prezzo al quale rivenderemo il tuo capo (iva esclusa), oppure ti diamo un voucher del valore del 50% (sempre esclusa l’iva).

Un esempio pratico

Se mentre girovaghi all’Ambroeus trovi un cappotto in vendita ad 80€, vuol dire che è stato valutato 65€ +IVA, quindi, chi ce l’ha venduto ha potuto scegliere se portarsi a casa 23 euro in contanti oppure 32,50 euro in voucher da spendere in futuro nel nostro negozio.

Cosa compriamo

Compriamo solamente capi della stagione corrente, quindi niente cappotti a ferragosto.

Ci piacciono i capi di carattere, quelli fatti con una bella mano e artigianali, così come quei classici che tutti dovrebbero avere nell’armadio.
Non prendiamo invece in considerazione i falsi e i contraffatti e l’abbigliamento fast fashion (Zara, H&M, Mango e similari). Lo stesso vale per la biancheria intima e i costumi da bagno, a meno che non siano capi nuovi e ancora sigillati nella loro confezione.

In casi molto speciali…

…siamo anche disposti a venire a casa vostra*! Mandateci una mail con qualche foto dei capi di cui volete liberarvi, e vi faremo sapere quando e come organizzare l’acquisto.

*solo su Milano città